L’ultima avventura

ASIN:
ISBN:

Daniel e Laura, una giovane coppia della middle-class londinese, sono pronti a costruirsi una famiglia. Innamorati e soddisfatti della loro vita, si concedono un’ultima avventura: un Grand Tour in giro per l’Europa, una vacanza eccezionale prima di affrontare le nuove sfide del loro futuro. Ma è qui, su un treno notturno dall’Ungheria alla Romania, che ha inizio l’esperienza più terribile che potessero immaginare. L’oscurità, una fitta foresta, una casa abbandonata, il nulla intorno…

Rientrati a Londra, Daniel e Laura portano a casa il terrore di quella notte e un atroce segreto, che avvelena le loro vite come una maledizione. Le scene raccapriccianti di cui sono stati testimoni riempiono ancora le loro menti, e si sovrappongono a quella realtà normale che non riconoscono più. Forse non si tratta solo di paranoia e stress postraumatico: la foresta rumena sembra allungare i propri rami minacciosi fino in Inghilterra. Cos’è successo in quella maledetta notte?

“Tense, atmospheric, and full of twists and turns right up until the last page.”

Angela Marsons, Bestselling Author

“A thrill-ride of a book, relishing the unexpected and unsettling the reader at every turn. It’s deliciously terrifying...”

Elizabeth Haynes on The Magpies

"Mark is king of the curveball"

John Marrs, author of The One

“A can’t-miss king of psychological suspense”

Brad Parkes, Thriller author

“Just the right amount of twists and turns, a very atmospheric and spine-chilling read.”

★★★★★
GoodReads Review by Lisa

Look inside

Sorry, no preview available at this time.

What readers think...

You may also like...