Le Gazze

ASIN:
ISBN:

Jamie e Kirsty acquistano una casa nuova. È perfetta, in una zona tranquilla a dieci minuti dal cuore di Londra. Il loro futuro è rosa: vogliono sposarsi e avere bambini. I vicini li accolgono a braccia aperte, soprattutto i Newton, la coppia dell’appartamento col giardino. Sembra proprio nascere una bella amicizia.

Giorno dopo giorno, però, cominciano ad avvenire fatti inquietanti nella casa di Jamie e Kirsty. Ratti morti davanti alla porta e musiche terrificanti durante la notte sono solo i primi disagi: la paura vera arriva quando il migliore amico di Jamie cade in coma per un incidente in go-kart, avvenuto proprio in compagnia dei Newton.

Da quel momento Jamie e Kirsty non hanno più pace: i Newton li prendono di mira con una campagna del terrore e la tensione cresce insieme ad ansie e paranoie. La guerra psicologica a cui Jamie decide di non arrendersi diventa un’ossessione che trasformerà la casa dei sogni in un vero e proprio incubo.

“Tense, atmospheric, and full of twists and turns right up until the last page.”

Angela Marsons, Bestselling Author

“A thrill-ride of a book, relishing the unexpected and unsettling the reader at every turn. It’s deliciously terrifying...”

Elizabeth Haynes on The Magpies

"Mark is king of the curveball"

John Marrs, author of The One

“A can’t-miss king of psychological suspense”

Brad Parkes, Thriller author

“Just the right amount of twists and turns, a very atmospheric and spine-chilling read.”

★★★★★
GoodReads Review by Lisa

Look inside

Sorry, no preview available at this time.

What readers think...

You may also like...