Il tormento del diavolo

ASIN:
ISBN:

Era il lavoro che aveva sognato fin da bambina. Ma già dal primo giorno – quando un incontro inquietante le riporta alla mente ricordi che avrebbe preferito tenere sepolti – Sophie Greenwood inizia a chiedersi se non abbia commesso un errore ad accettare quel posto. Un errore fatale. Cosa sta cercando di fare la sua ambiziosa assistente? Che fine ha fatto Miranda, la donna che occupava la sua posizione in azienda prima di lei?

Il passato – l’università, le amicizie, i flirt –, idealizzato nel ricordo di Sophie, riemerge drammaticamente imponendo alla protagonista una dolorosa revisione dei suoi rapporti personali e della sua stessa esistenza. Quando anche suo marito e sua figlia sono trascinati dentro l’incubo, la donna è costretta ad affrontare i segreti più oscuri che custodisce da anni. Mentre la sua vita va a rotoli, Sophie deve sbrigarsi a scoprire la verità sul suo nuovo lavoro. Prima che questo la uccida.

“Tense, atmospheric, and full of twists and turns right up until the last page.”

Angela Marsons, Bestselling Author

“A thrill-ride of a book, relishing the unexpected and unsettling the reader at every turn. It’s deliciously terrifying...”

Elizabeth Haynes on The Magpies

"Mark is king of the curveball"

John Marrs, author of The One

“A can’t-miss king of psychological suspense”

Brad Parkes, Thriller author

“Just the right amount of twists and turns, a very atmospheric and spine-chilling read.”

★★★★★
GoodReads Review by Lisa

Look inside

Sorry, no preview available at this time.

What readers think...

You may also like...